giovedì 19 gennaio 2012

Qualcosa è cambiato?

Elenco dei fenomeni paranormali verificatisi nella giornata odierna.

  1. Oggi ho pranzato al ristorante e tra la lasagna e il piatto di carne ho scelto il piatto di carne.
  2. Dopo pranzo, non ho preso subito la metro per arrivare a casa con il minimo sforzo, ma sono tornata a piedi. Camminando, mi è venuta una gran voglia di fragole. Non di pizza... Di fragole.
  3. Nel tragitto, sono entrata nel negozio della Chicco, ma solo perché sapevo che lì c'è una toilette e in quel momento di un pip stop avevo un gran bisogno. Espletate le mie esigenze fisiologiche, ho un po' curiosato nel negozio, ma sono uscita senza aver concluso nessun acquisto. Neanche un ciuccio, né un tubicino per togliere il muco dalle narici: nada.
  4. Ho fatto un breve giro nel negozio di Petit Bateau con l'idea di cercare qualche vestito premaman in saldo al 50%: ho trovato una gonna che mi piaceva a un buon prezzo, ma alla fine non l'ho comprata. Non mi sono neanche avvicinata agli scaffali con i vestiti per bebè a prezzi scontatissimi.
  5. Al supermercato, ho fatto solo provviste di cose sane: ho preso spinaci, finocchi e formaggi light e le Fonzies a cui per abitudine ho lanciato un'occhiata mi hanno nauseata al solo pensiero di metterle nel carrello. Purtroppo, non ho trovato le fragole, che già pregustavo al naturale, senza neanche considerare l'idea di accompagnarle con una pallina di gelato alla vaniglia. Ho ben presto sostituito la voglia di fragole con quella di un passato di verdure per cena.
  6. Peso attuale: + 245,000001 kg. Ovviamente è partito il film: "Oh nooooo! Il bambino non sta più crescendoooooo", ma poi ho fatto 2+2 e ho realizzato che la ragione più plausibile del mio modestissimo aumento di peso nelle ultime due settimane consiste in questo cambio tanto radicale quanto spontaneo delle abitudini.
Se entro stasera dovessi anche andare di corpo, penserei di contattare il Cicap. 

Sono imbottita di vitamine e di ferro che neanche una calamita. Mi sento fisicamente in gran forma e dormo benissimo.

Devo essere impazzita. Non mi riconosco più. Ma cosa mi succede???

Nessun commento:

Posta un commento